Il 23 settembre 2019,
Dio ha parlato all'assemblea delle Nazioni Unite, ha scelto la voce dell'innocenza. La Terra chiede a tutte le potenze del mondo di essere amata e rispettata.
Le Nazioni del mondo ascoltano ma non decidono, sorde al grido di aiuto, scelgono di confermare le politiche di sfruttamento, inquinamento, consumismo; le politiche sono orientate esclusivamente alla crescita del PIL.
Gli uomini dimenticano che la terra è padrona della vita. Tutte le forme viventi hanno una stabilità, tra queste l'uomo è la figura più fragile. L'essere umano è sempre in contraddittorio con la propria mente, trascorre la vita in perenne conflitto con se stesso.
I potenti della Terra hanno deriso, hanno scelto la superbia ignorando la Consapevolezza.
La stupidità dell'uomo ha reso potente un microscopico animale chiamato virus, potente più dell'arma atomica, delle portaerei, dei robot, di ogni sofisticato mezzo di distruzione, più di tutte le nazioni unite.
Unico, microscopico soldato, moltiplicatore di un esercito globalizzato; gli uomini nella loro sapienza sono diventati piccoli e impotenti.
L'America per aver ignorato l'innocenza, pagherà conseguenze maggiori, la sua grandezza sarà ferita.
Il Brasile, il paladino dei latifondisti che ha sfidato la natura, distruggendo il creato di Dio - opera non proprietà dell'uomo ma posta al suo servizio - colui perderà il potere, se non gli verrà tolto tutta la nazione soffrirà.
Egoismi, sfruttamento, avidità, non saranno tollerati, la natura attende il cambiamento, dovrà avvenire nel rispetto della vita di ogni forma, ogni azione dovrà manifestare il bene; i potenti della terra sono chiamati a dare una risposta, le non scelte nell'assemblea del 23.09.2019 sono un atteggiamento rozzo.
Le ricchezze sono una trasposizione della materia, sono le catene per l'autodistruzione; abbandonato il cammino dello spirito si è aperto un percorso di eventi catastrofici che spingono l'uomo alla follia.
Ogni anno nel mondo i folli crescono, presto il pianeta sarà governato dalla pazzia.
Settembre 2019, Dio ha parlato (settembre 2020 la malattia sarà debellata).
Settembre 2019. L'innocenza ha chiesto il diritto di un mondo nuovo. I figli gridano a voce alta ai padri "FERMATEVI". La terra rifiuta l'uomo, le forze della natura modificano i propri equilibri. Venti piogge, terremoti creano instabilità, le città non sono più sicure.
Ottobre 2019. Qualsiasi sia la fonte: laboratorio di ricerca o pipistrello, la nuova vita si è annunciata, non per mano dell'uomo, l'uomo è solo lo strumento. Tutte le forme hanno diritto alla vita, anche i virus. Il Coronavirus ha visto la luce.
Novembre 2019. Dall'Asia si sollevò il primo avvertimento dell'esistenza di un pericolo; il grido si perse nel deserto.
Dicembre 2019. Il soldato killer si manifesta, è corazzato, in grado di aumentare le proprie armate senza limiti ne confini. Il clima non è una sua debolezza. La storia gli ha insegnato nuove strategie: ama le città è i luoghi del PIL economico; ama l'inquinamento e l'umidità.
Gennaio 2020. E' iniziata la guerra, il nemico avanza inesorabilmente, tutte le nazioni diventano campo di battaglia.
L'innocenza ha difeso la terra, in questa guerra il killer soldato risparmierà gli incolpevoli.,
L'amore è l'arma più potente, molti figli di Dio innocenti in questa pandemia sono sacrificati per curare la malattia, salvare dalla morte gli impestati. Questo sacrificio è suggellato per affermare l'amore come unica e vera via; tutto ciò che è vita è amore, ogni giorno questo amore è vita.
Distruggere la vita è un delitto; distruggere l'amore è una pestilenza.
Ottobre 2020 le nazioni saranno sorvegliate, gli egoismi saranno puniti.
La prossima epidemia sarà grave, cadrà sulle mandrie e raccolti intensivi presenti in territori rubati alla natura, la strage di piante e animali si trasformerà in epidemie, fame e morte.
Prepotenza ed egoismo dei governi al soldo dei ricchi non sarà più oscurato, il regno dell'amore affermerà la vita nel diritto delle leggi della natura ignorando quella degli uomini.
I cambiamenti climatici sono una testimonianza.
Art. 1 - della Costituzione in difesa della vita e della libertà.
"Il pianeta Terra, la natura, gli eventi climatici, dichiarano il diritto di esistere e tutelare la vita degli animali e dell'uomo. La violazione di questo principio è un crimine all'esistenza".
La medicina dell'uomo per la salute è fondata sui principi e conoscenza della natura.
Chi distrugge la natura, distrugge se stesso. La scomparsa dell'umanità è strettamente legata all'estinguersi delle specie animali e vegetali: determinanti alla vita e alla salute.
Settembre 2020. Sarà possibile il vacino, più facile ora cercare una cura. La natura è l'equilibrio della vita, è prima dell'uomo; non poteva essere diversamente, nella conoscenza vi è la risposta.
Ogni alimento di nutrizione, ogni elemento per l'affermazione della vita è un dare della natura.