Dio ha parlato all'ONU





La globalizzazione imploderà. Tutte le riserve del nostro pianeta che sono l'indice dell'economia di mercato, sono sottoposte ad uno sfruttamento intensivo accompagnato da una forsennata legge del consumismo. Il consumismo sta attingendo in modo egoistico alla privazione di tutto ciò che avremmo dovuto beneficiare per l'anno 2020.
Consumiamo in anticipo le risorse. Anticipiamo i tempi di un'era ormai vicina; gli uni contro gli altri per una sopravvivenza che poggerà sull'emblema della terza guerra mondiale. I popoli affamati e stremati, come orde si sposteranno verso territori che sopravvivono, portando fame, odio, disperazione. Tutto questo sarà accelerato dallo scempio che giorno dopo giorno perpetuiamo contro la natura, gli animali, il territorio, l'acqua.
La terra è "Madre" vive e nutre tutto ciò che raccoglie in se, non è una forma inerme dove noi senza rispetto la prendiamo a calci. La nostra cecità ci guida a nascondere ogni giorno gli effetti della  pioggia, grandine, allagamenti, deforestazione, scioglimento dei ghiacciai, estinzione di piante e animali; eventi scatenanti in costante evoluzione, iniziano da uno stato di quiete, si trasformano in forze distruttive contro il tarlo che rode il tessuto della Madre Terra.
La Madre Terra vive di una spiritualità di vita immensa, privandosene nulla potrebbe esistere dentro la sua atmosfera; a questa grandezza l'uomo fugge per egoismo, lavora e semina senza meditare, niente può essere raccolto senza l'intervento della Madre Terra.
Di fronte a continui segnali di tifoni, uragani e allagamenti l'uomo persiste e con grande ignominia, ignorando il bene con il solo scopo dello sfruttamento e del denaro sradica e brucia grandi foreste. E' talmente grande il potere degli uomini che guidano le nazioni da privare l'intero pianeta dell'elemento vitale per l'esistenza "l'ossigeno".
Come tutti gli uomini di fronte ai propri mali si chiedono dov'è Dio?
L'uomo non può pensare di chiamare in causa Dio quando alla nascita ha ricevuto in eredità il Paradiso Terrestre; con quale faccia oggi ci si rivolge a Dio; ogni azione che l'uomo porta nella sua quotidianità e orientata verso l'apocalisse.
Ma Dio è amore,  non vuole abbandonare i suoi figli lungo la strada dello smarrimento, così egli si è presentato ai grandi della terra e ha parlato nell'assemblea.
23 settembre 2019. Si è rivolto ai presidenti compreso quello americano e brasiliano, a tutti coloro che pensano di nascondersi e fuggire alle sue ire, a coloro che non erano presenti, un Dio non viene sotto la veste di un adulto arrogante, peccatore, debole e timoroso in un'assemblea dove regna vergogna e corruzione, dove siedono guerrafondai e nazioni onte di sangue, è venuto attraverso la voce dell'innocenza in veste di colomba. Le nazioni sorde hanno perduto le parole dell'essenza.
Ha parlato; giunto dal nulla si è rivolto a tutte le genti; il suo percorso è stato breve per giungere fino a Voi padroni del nulla; il suo cammino non è mai prevedibile, ma la sua voce e giunta chiara, nell'uscire ha sollevato la polvere dai suoi calzari, non avete più giustificazioni.
Le nazioni sorde cadranno sotto la sua ira; solleverà su ogni foresta abbattuta la polvere e ne farà un deserto di sabbia, nelle città con venti impetuosi abbatterà i grattacieli, nei mari a causa vostra  batteri distruggeranno il cibo, scioglierà i ghiacciai e la neve, le acque si ritireranno, quelle in superficie marciranno; presto le risorse del pianeta finiranno, l'ingordigia di denaro e del lusso ha innescato un processo senza ritorno, imploderà nell'economia,  la fame regnerà nel pianeta, si divoreranno gli uni con gli altri, non ci sarà angolo della terra che non avrà la sua malattia.
Le religioni spargono odio,  sono corrotte, dio non scioglie il suo regno per far posto al male, ma più semplicemente scioglierà la terra per estinguerlo.
"Vi ho consegnato un Paradiso Terrestre, l'avete trasformato in una cava di rifiuti; vi ho dato acqua da bere,  l'avete avvelenata; vi ho dato ossigeno per respirare,  l'avete inquinato; vi ho dato la conoscenza,  l'avete tramutata in una formula materialistica; vi ho reso custodi del regno animale,  vi cibate senza ritegno e delle loro ossa ricavate formule e amuleti; vi ho dato un regno vegetale per nutrirvi,  l'avete dissipato per ricavare distese intensive di granaglie inutili al corpo ma utili solo alle vostre ricchezze.
Ipocriti professate la democrazia e spogliate la vostra gente, stampate moneta per arricchire pochi, promuovete tutto ciò che non è necessario al solo scopo di possedere, in ogni città e angolo della terra avete alimentato serpi, corruzione, paura, omicidi e violenza. Avete creato tutto ciò che serve per autodistruggervi:  promuovete parate per mostrarvi al popolo,  sarà per vostra volontà che soccomberete tramite le vostre azioni".
L'innocenza ha parlato e dice ad ogni uomo che è doveroso fare un passo a ritroso, ripensare la propria vita, la comunità non ha bisogno di una nazione  o di una democrazia, ma semplicemente essere governata dalla saggezza. L'uomo deve cominciare dal luogo che accoglie la sua vita, vivere in sintonia con la natura, così disse Gesù: 25 «Perciò vi dico: non siate in ansia per la vostra vita, di che cosa mangerete o di che cosa berrete; né per il vostro corpo, di che vi vestirete. Non è la vita più del nutrimento, e il corpo più del vestito? 26 Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? 27 E chi di voi può con la sua preoccupazione aggiungere un'ora sola alla durata della sua vita?
Le risorse si stanno esaurendo e pur di sopravvivere l'uomo sta sradicando dal suolo ogni radice, questa terra non può sostenere tutta l'umanità, non si può obbedire alle leggi dell'economia che bisogna sostenere la nascita di molti figli per sostenere il mercato delle pensioni.
Dio chiama non la politica ma la saggezza, solo uomini in spirito erediteranno la terra, quando l'innocenza grida alla piazza significa che il tempo sta scadendo.